Contattaci

Mob. 333-6915063

Orari

Lun/Ven 09:00 - 18:30

MARE

.

Habour_of_Capri

CAPRI

La bellezza di Capri e la sua fama sono note da tempi lontani quando gli antichi l’avevano legata ai miti di Ulisse e delle Sirene e ancora oggi attrae i numerosi visitatori che fanno dei suoi panorami mozzafiato la meta più ambita.

 

L’isola separata dalla terraferma da uno stretto, presenta numerosi rilievi fra cui quello di Anacapri che ne è il principale.

 

Il mare da cui emerge è particolarmente profondo, le coste sono frastagliate e ricchissime di grotte fra le quali la più famosa è la Grotta Azzurra, ma ciò che colpisce di più, a picco nel mare, sono i celebri faraglioni, piccoli isolotti rocciosi dalle forme più variegate.

amalfi-coast-862299_960_720

COSTIERA AMALFITANA

La Costiera Amalfitana è un paradiso naturale, non a caso è uno dei 50 siti italiani che l’UNESCO ha dichiarato “Patrimonio dell’umanità” nel 1997.

 

La conformazione della Costiera  la rende simile ad un balcone sospeso a metà sulle acque blu cobalto del Tirreno e l’azzurro del cielo. Si estende nel Golfo di Salerno e comprende alcuni dei suoi luoghi più famosi, da Positano a Ravello e, naturalmente, Amalfi.

 

La Costa Amalfitana, nota anche come Divina, è una terra viva.

Porto_istana_2

COSTA SMERALDA

Tra le mete più affascinanti della Sardegna troviamo la Costa Smeralda, nella parte nord orientale della Regione, a nord di Olbia tra i golfi di Arzachena e di Cugnana. Gli 80 chilometri di litorale sono avvolti dalla macchia mediterranea, punteggiati da spiagge di sabbia bianca, da un mare sensazionale dalle sfumature di verde e turchese e isole.

 

Porto Cervo è la perla della Costa Smeralda ma Porto Rotondo, non è da meno. Sofisticate, lussuose e alla moda, sono la base ideale per andare alla scoperta della Costa Smeralda.

 

Da non perdere le calette di Lu Multiccioni, Li Capanni e l’Ulticeddu, le incantevoli e lunghe spiagge di sabbia bianchissima di Tanca Manna, del Povero, L‘Isuledda, Balca Brusciata, Cala Arena Bianca, Cala Granu, Portu Li Coggi e Cala Petra Ruia.

Lorena Interlandi Eventi
Via Pollaiuolo 3, 20159 Milano - P.IVA 07266100960